top of page

Come preparare un aperitivo di successo in meno di 10 minuti con i prodotti Eurocook

L'estate arriva dolcemente e questo stesso desiderio ci occupa tutti: il ritorno dell'aperitivo a fine giornata. Con un cocktail o no, subito dopo il lavoro, con il dolce calore del sole sul viso e tapas da gustare... Anche tu sei lì? Bene, oggi vi diamo i nostri 3 passi per fare un aperitivo in 10 minuti con i prodotti eurocook.




Che sia a casa, in spiaggia o sul balcone, l'accompagnamento dell'aperitivo è fondamentale. Deve essere veloce da preparare ma anche gustoso. Abbiamo la soluzione per te! I prodotti Euro Cook, ovvero piatti gourmet italiani preparati, sono perfetti per l'occasione! 


Passo 1 : recati al supermercato più vicino a te e prendi uno o più piatti pronti. La nostra gamma è ampia e varia, comprende torte salate, frittate, gratin, salati, quiche e terrine. Vi consigliamo di prenderne diversi per avere un aperitivo completo e vario! 


Passo 2 : Infornare il prodotto nel vostro forno (o quello del vicino, non importa), e attendere 5 minuti che si scaldi (*questo è il tempo di preparazione per un piatto fresco, già cotto, offriamo anche opzioni surgelate o crude, che richiedono un tempo di cottura un po' più elevato). 


Passo 3 : sforna, taglia e assaggia! 

Sulla vostra terrazza, in spiaggia, in giardino, non importa, avrete un aperitivo degno di uno chef, pronto da gustare in 10 min. Potete completare il vostro aperitivo con salumi o bastoncini di verdure crude. 




1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

تعليقات


bottom of page