top of page

Perché scegliere i prodotti Eurocook?

In primo luogo è un'azienda familiare che produce specialità della Liguria in modo artigianale. È una passione comune per la qualità dei prodotti e il know-how ligure. Un gran numero di processi di produzione sono manuali per mantenere l'autenticità della cucina italiana.


Per esempio, sapevate che le torte che vendiamo sono "girate" a mano da noi? Il bordo contorto delle nostre torte è fatto manualmente, il che consente di prestare particolare attenzione ad ogni torta. 

Eurocook è anche materie prime di qualità e scelte con cura. Ad esempio, utilizziamo il formaggio Grana Padana DOP. Abbiamo fatto questa scelta per due motivi : la promozione di un prodotto tipicamente italiano e quindi un sostegno ai produttori del paese ma anche per il suo sapore e profumo così particolare, senza il quale le nostre torte non sarebbero le stesse !


In secondo luogo, l'importanza del regime mediterraneo. I nostri prodotti sono realizzati nella tradizione della cucina mediterranea, quest'ultima riconosciuta come benefica per la salute. Oltre a mangiare in modo gustoso, i nostri prodotti ti permettono di prenderti cura della tua salute! Tra i benefici di questa dieta troviamo un apporto di micronutrienti essenziali (vitamine e minerali) presenti nelle fibre delle numerose verdure che utilizziamo.


L'uso dell'olio d'oliva ha anche un gran numero di benefici per il corpo, quest'ultimo è ricco di vitamina E ed è un antiossidante e contiene lipidi vegetali che aiutano a ridurre il colesterolo. Infine l'uso di condimenti aromatici come cipolla, aglio, timo, alloro o basilico permettono un apporto di polifenoli, essendo questi ultimi antiossidanti molto potenti.


La nostra torta verde o la nostra torta pasqualina per esempio sono pasti completi per se stessi! Questi ultimi contengono infatti proteine, fibre e amidi. 


I prodotti Eurocook sono anche un enorme risparmio di tempo per te. Si tratta di prodotti già preparati, freschi o surgelati, che vengono solo riscaldati.

Come se avessi una nonna italiana in cucina ! 


18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page